Nail da copiare: le ultime tendenze dell’Estate 2021

La tendenza nails art dell'Estate 2021 è multipla e celebra sia il mood minimal dai colori tenui ma anche il fluo e i cartoon e il neo cromorama

Minimal e essenziale ma anche divertenti e easy le tendenze dell’Estate 2021 in merito alla nail sono tutte da copiare! Con l’arrivo della bella stagione anche la voglia di scegliere per le proprie mani ma anche piedi qualcosa d’originale è determinante. Anche per questo i nuovi mood sono dettati soprattutto dai social dove le scelte di vip e influencer definiscono cosa è in e out in tema di nail e di make up oltre che di outfit.

Sono trend le scelte di Chiara Ferragni ma anche quelle di Giulia de Lellis, ma a sorprendere di più sono soprattutto la nail di top model internazionali.

- Advertisement -

Nuance neutre e fluo

Ma vediamo quali sono le tendenze della bella stagione. Il debutto dell’Estate 2021 è caratterizzato soprattutto da nuance neutre ma anche da colori fluo, immancabile le grafiche e i disegni. Il trend minimal è sempre quello maggiormente easy chic, elegante e definito dai colori color carne ma anche da linee e grafici non eccessivi. E’ d’esempio la Nail Artist Betina Goldstein, regina di unghie grafiche sobrie ed eleganti seguita da tantissimi followers, icona di tendenze per mani perfette.

Unghie e cartoon

Sta spopolando in rete il connubio unghie e cartoon: disegni che richiamano i personaggi dei cartoni animati più amati degli ultimi anni. Appassionano anche fragole, ciliegie, margherite, occhi buffi, funghetti e stelline tutti grafici che donano alle mani colore, ironia e divertimento. L’Estate in fondo è la stagione dove osare ma soprattutto dove poter azzardare qualcosa di originale e fuori dalle righe: è il periodo giusto per mostrare mani perfette ma anche spiritose.

- Advertisement -

Nail art Estate 2021: passione cromorama

Alle nuove tendenze Estate 2021 nails da scegliere oltre ai divertenti disegni e allo stile minimal c’è anche l’avvento della cromorama dove i colori si miscelano in linee e onde fluide e sofisticate. Una nail originale, nuova e appassionante che definisce un rinnovato easy glam che piace tanto alle influencer internazionali più note. Il minimal glam si celebra nell’affermazione di nuovi colori appetibili ma non necessariamente vistosi.

Impossibile non citare quando si parla di neo nails estate 2021 le scelte fatte e mostrate su Instagram da Hadid o a Dua Lipa che hanno rivelato la loro passione manga, un interesse che hanno riversato sulle loro mani scegliendo una french manicure decisamente originale che in pochi sarebbero in grado d’indossare.