Nails Nude, tutte le shade di tendenza

Mood e tendenza del momento lo smalto nails nude è decisamente molto amato dall'influencer che ne hanno fatto un must glamour impossibile da non avere

Colori, sfumature e design particolari non oscurano quella che è una nails di tendenza ma soprattutto un evergreen che ha un suo perchè in tutte le stagioni: stiamo parlando della nails nude che può essere realizzata sia dagli addetti ai lavori che a casa da soli grazie all’applicazione di smalti perfettamente in grado d’aderire alle unghie senza necessariamente essere dell’esperte.

Presenti sul mercato un’infinita varietà di sfumature di nude: da quelle più scure a quelle effetto light gli smalti nude sono un must molto amato che ha un suo seguito rilevante tali da essere apprezzati per la semplicità visibili di una manicure apparentemente senza colore. D’Estate come d’Inverno le shade degli smalti nude vanno dal beige, al rosa cipria fino al sabbia tonalità che rendono le mani eleganti e chic, coerenti con ogni tipo di look sia quello da giorno che da sera.

- Advertisement -

I vantaggi di scegliere uno smalto nude sono molteplici: possono essere realizzate a casa con un pò di pazienza e competenza, limitano la visione della ricrescita e donano alle mani una luce diversa ma sempre molto glamour e composta. La scelta della tonalità nude può cadere su cromature calde ma anche più fredde, possono essere più coprenti ma anche più velate questo dipende anche da un gusto personale.

Smalti nude, passione rosa cipria

Negli ultimi tempi a spopolare tra le fashion addicted è soprattutto la tonalità rosa cipria considerata lo smalto nude per eccellenza. Un colore che piace, considerato elegante ma soprattutto di tendenza che dona alle mani un effetto glamour ricercato. Molte le tonalità di rosa presenti sul mercato, scegliere quella giusta non è mai facile.

- Advertisement -

Il rose nude è un must ricercato e molto amato anche per questo le grandi aziende di cosmetica hanno realizzato delle vere e proprie collezioni dedicate a questa particolare e appassionante cromatura che è sempre di moda e che da tempo impazza in rete tra le influencer più seguite.