Nails sposa 2021, trend e mood per un giorno importante

La nails per la sposa 2021 deve essere ricercata, elegante espressione di ricerca del dettaglio e cura delle mani anche se non mancano nails estrose e originali

Il ritorno in zona bianca di quasi tutta Italia, la remissione delle regole più rigide in fatto di socialità ha riportato anche gli addetti ai lavori d’eventi alla gestione di cerimonie importanti come i matrimoni. Nonostante lo stato d’emergenza in corso e il vincolo di rispettare alcuni protocolli è oggi possibile tornare a celebrare, ma soprattutto festeggiare i matrimoni.

Ma quali sono le tendenze e mood ricercate dalle spose?

Trend in materia di nails, di make up e d’hair style che si legano e vanno di pari passo con le scelte stilistiche da sempre dal carattere ricercato e originale. In fatto di nails a dettare moda in materia sono soprattutto le influencer che in rete hanno monopolizzato l’attenzione delle prossime neo spose con consigli innovativi confermando nails dallo stile classico e elegante ma con un tocco di novità non esagerata e mai volgare.

- Advertisement -

Da colori nude che si rivelano sempre un must nell’outfit scelto da una neo sposa a quelli più particolari fino alla scelta di grafici sofisticati, come quelli floreali, ma sempre ben realizzati. Bianco latte, ma anche color carne o rosa cipria sono le nuance che trionfano sulle mani di una sposa, solitamente sono la scelta più azzeccata e si coordinano con ogni tipo d’abito scelto. Impazzano anche i french alternativi da quello classico a quello rovesciato arricchiti da dettagli in oro e argento tali d’apparire sulle mani come gioielli.

Unghie sposa dal minimal chic al baby bomber: quale nails scegliere?

Oltre alle unghie mininal chic che sono sempre un must nel giorno del matrimonio resistono anche il french realizzato con tecniche innovative e il baby bomber che si esprime in una o più varianti sfumate del french e che sembra essere tra i più richiesti dalle spose.

- Advertisement -

Molto di moda in questo momento sono anche le decorazioni d’apportare sulle unghie, quasi sempre metalliche d’oro e argento ma soprattutto create in modo minimal e mai eccentriche e questo perchè la nails realizzata per il giorno più bello di una donna non deve mai essere volgare o eccessivamente visibile. deve esprimere soprattutto cura e eleganza.