Oroscopo del mese: cosa ci porta la primavera?

Oroscopo del mese- cosa ci porta la primavera_

Se il vostro desiderio è avere una visione giorno per giorno di quello che vi aspetta a marzo, potete sicuramente consultare Oroscopi.info, sito specializzato in cui quotidianamente è presentato l’oroscopo del giorno, segno per segno.

Se invece volete una panoramica del mese riguardo ciò che le stelle prevedono per voi, potete dare un’occhiata alle previsioni di marzo del noto astrologo istriano Branko.

Loading...

Ariete. Prosegue un periodo di forte eccitazione, iniziato già nei mesi scorsi. Nascono passioni per persone di età diversa dalla vostra e con interessi differenti dai vostri. Si tratta di un periodo in cui cresce l’impazienza e la fame di emozioni, ma attenzione. Dopo ben 12 anni, il Sole entrerà nel vostro cielo opposto a Giove: meglio quindi moderarsi ed essere più oculati.

Toro. In questo mese, si verifica una condizione particolarmente insolita e favorevole poiché nessun pianeta è negativo. Marzo è il momento delle decisioni importanti, da prendere poiché saranno tutte giuste. Meglio non essere frettolosi e aspettare che le cose giungano da sole alla giusta maturazione. Bene la sfera erotica ed eccellente la forma fisica.

Gemelli. La sfera amorosa è abbastanza luminosa e alla fine del mese il novilunio porterà una piacevole sorpresa in amore. Meglio avere gli occhi ben aperti, ma evitare di essere diffidenti su tutto e su tutti. La forma fisica risentirà un po’ negativamente del passaggio di Marte.

Cancro. Anche se con qualche difficoltà soprattutto nella forma fisica, la prima parte del mese vede una riuscita positiva della sfera professionale. La presenza di Mercurio in Pesci, vi permetterà di affrontare le sfide di primavera, in amore, in salute e sul lavoro. Venere favorirà incontri romantici ma con una forte componente erotica: meglio quindi non investire troppe aspettative in questi incontri.

Leone. Venere in questo mese è per voi appassionata e Giove fortunato. Meglio comunque essere prudenti, a causa della presenza di Marte in Toro. Dal punto di vista amoroso, c’è un contrasto tra la forza di volontà di Venere, che vorrebbe tutto, e Marte, che invece crea ostacoli. Attenzione alle persone dell’ambiente di lavoro e alla forma fisica: se riscontrate insoliti disturbi, è meglio consultare uno specialista.

Vergine. Poco prima di Pasqua, Mercurio lascia il Pesci e migra verso l’Ariete, facendo iniziare per voi la primavera. Da quel momento, la cautela sugli affari potrà essere anche un po’ allentata. Se per caso un rapporto personale o professionale si interrompe, niente paura: Plutone vi darà molte occasioni per iniziare qualcosa di nuovo.

Bilancia. Il cielo è per voi abbastanza infuocato: pare che tutti abbiano qualcosa da dire contro di voi, anche nella sfera amorosa, cosa insolita poiché il vostro grande valore in amore è da tutti riconosciuto. Anche le tensioni di coppia sono dietro l’angolo: meglio tenere sempre vivo il dialogo con il vostro partner.

Scorpione. La presenza del Sole e di Mercurio nel vostro cielo assicurano brio, creatività e intuito, che sono qualità sempre presenti in voi ma che in questo periodo sono particolarmente forti. Meglio essere poi sempre aggiornati sulle nuove tecnologie, nel privato e soprattutto sul lavoro.

Sagittario. Poiché ci troviamo nel mese dei Pesci, segno a voi poco affine, questo non è per voi un periodo ottimale. Possono esserci problemi ad esempio nel rapporto tra genitori e figli. In amore per fortuna va tutto bene, mentre il 20 marzo, con l’arrivo dell’equinozio di primavera e del Sole, le speranze di essere felici saranno maggiori.

Capricorno. La primavera sarà di fuoco e le problematiche nella sfera privata, già presenti a febbraio, aumenteranno. Meglio stringere i denti, non cedere alle provocazioni e soprattutto non usare mai la forza in vostro possesso.

Acquario. Lo scorso mese era iniziata per voi un’ondata positiva che continuerà anche quest’anno, anche se in misura minore. La vita affettiva è luminosa grazie al transito di Venere e la forma fisica migliora, anche se non è ancora al top.

Pesci. Questo è il vostro mese, il mese della vostra nascita. Interessanti saranno gli stimoli sia nel privato, che sul lavoro. Saprete difendere con caparbietà e determinazione le vostre idee e portare avanti i vostri progetti con convinzione. Se siete single meglio non aspettare che l’anima gemella si palesi a voi ma… andate a cercarla!