Piastra arriccia capelli a 3 rami SONAR F-11

In una celebre canzone del 1954 l’altrettanto celebre Modugno così cantava: “Picchì da ogni ricciu te caccia nu capricciu… LA DONNA RICCIA NUN LA VOGLIU NO!” Donna Riccia, dell’album del 1954.

A dar ragione al noto cantautore vi è anche il detto o proverbio, ormai da tempo entrato a far parte del nostro linguaggio quotidiano, “Ogni riccio un capriccio” meritandosi una citazione anche nella Garzanti linguistica che, nel fornire la definizione di riccio, approfitta per chiarire che si utilizza l’espressione di cui sopra “riferendosi a persona molto capricciosa”.

Trattasi, quindi, di una metafora che sintetizza al meglio il carattere indomabile, ribelle e capriccioso di una persona partendo proprio dalla sua chioma riccioluta. Forse chi l’ha inventato era invidioso di coloro che avevano questa folta chioma di capelli ricci ed ha associato il capello al carattere.

Loading...

Ciò poco importa!!! resta il fatto che i ricci sono indomabili, ribelli, e non sempre facilissimi da gestire, celando, però, un mistero ed un’insolita carica sensuale.

capelli ricci si prestano a mille interpretazioni, da quelle più frizzanti alle acconciature più bon ton, ma vanno sempre adattati alla forma del viso per valorizzarne le proporzioni.

Con le dovute accortezze, i capelli ricci donano un po’ a tutte. I più adatti a portarli, però, sono il viso rettangolare, quello quadrato e quello triangolare.

Le tipologie vanno dal corto al medio fino ad arrivare al tipico taglio lungo. Molte sono le star che prediligono il folto capello riccio al più classico taglio liscio.

capelli-mossi-ricci-68_2rihanna-con-i-capelli-lunghi-neri-ricci

Non sempre per ottenere un tale effetto è necessario rivolgersi ad un bravo parrucchiere spesso occorre soltanto un buono esercizio ed un ottimo strumento. Beh ragazze!!! per l’esercizio dipende da quanto desideriate trasformare i vostri capelli in ricci perfetti, mentre per lo strumento la scelta deve necessariamente ricadere sulla piastra arriccia capelli a 3 rami SONAR F – 11 la migliore in assoluto per prezzo e qualità.

Ecco le caratteristiche principali

  • Piastra Triferro arriccia capelli professionale da 55W modello prodig: meno consumo e più efficienza WAVE Linea Professional (20% di valore in più del Base)
  • 3 rami rivestiti in ceramica smaltasti in vari colori, manico antiscivolo
  • Cavo girevole di 360 gradi – Temperatura max: 210 gradi;
  • Calorifero con tecnologia PTC (esclusiva della Linea Professionale Proposta dal Distributore Ufficiale): prodigita
  • Utilizzabile su tutti i tipi di capelli.
  • Prodotto molto professionale, si scalda presto e la tenuta è davvero molto buona.

Con la piastra arricciacapelli della sonar non è difficile ottenere un look simile a quello sfoggiato dalle star nelle foto che vi abbiamo postato.

Lasciateci i vostri commenti!!!