Il reggiseno provoca cancro al seno

reggiseno e cancro al seno

Il reggiseno se portato troppo a lungo, provoca cancro al seno, in particolare se indossato per oltre dodici ore. Inoltre bisogna fare attenzione ai reggiseno col ferretto: attirerebbero le onde wireless e quindi nuocerebbero ancora di più alla salute.

Per queste dichiarazioni effettuate sul suo blog dal dottore di medicina olistica Habib Sadegli, Gwynet Paltrow è stata bersagliata da decine di migliaia di smentite. In particolare i media e vari dottori, affermano che non esiste alcuna correlazione tra reggiseno e cancro al seno, dunque le accuse lanciate dall’attrice e dai medici olistici sono tutte sbagliate e prive di fondamento.

Loading...

In particolare questa teoria e correlazione tra tumore e reggiseno è nata circa 20 anni fa dagli studi di due medici antropologi Sydney Ross Singer e Soma Grismaijer, i quali affermarono la cosa proprio all’interno di un volume scritto da loro. Da allora attori e attrici come la Paltrow,aiutati anche dal parere di altri dottori hanno confermato questa teoria e allertato l’opinione femminile.

Per questo i medici e vari media hanno subito provveduto a smentire e affermare il contrario sulla teoria, attaccando Gwynet o chiunque la sostenga. Dunque, secondo la sanità mondiale, si tratterrebbe solo di paure e allerte ingiustificate… Sarà vero?