Regolabarba quale scegliere? Noi abbiamo promosso il Philips BT9297/15 Serie 9000

Vorresti una barba con look incolta, ma allo stesso tempo la massima precisione? Ecco cosa consigliamo

regolabarba sono degli apparecchi elettrici che servono per chi ama sfoggiare la barba incolta oppure sistemare un pizzetto, sono costituiti da due lamine dentate che si sovrappongono l’una all’altra, e così facendo raccolgono il pelo o il capello e lo tagliano a seconda della misura selezionata. Grazie alla regolazione otterremo un taglio diverso ma non elimineremo mai del tutto il pelo. Si utilizza insieme ad un pettine regolatore, che in base ai millimetri scelti in questo caso partiamo da 0,4 fino a 7 , servirà a regolare il taglio del pelo.
Se amate una barba lunga optate per un regola barba.

Se invece volete un effetto lametta dovrete usare un rasoio elettrico, che rade completamente il pelo lasciando la pelle del viso liscia.

Il Philips BT9297/15 della Serie 9000, ha qualcosa in più rispetto agli altri, il rifinitore di precisione e la guida laser lo rendono super competitivo sul mercato.

VEDIAMO IN DETTAGLIO TUTTE LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

Loading...

LASER: Per chi ama sfoggiare barba incolta con tagli precisi e netti, e pizzetto a regola d’arte la guida laser sarà davvero utile., poiché grazie a questo optional si otterranno linee asimmetriche e precise. Nella parte posteriore del regola barba, basterà cliccare ed ecco che il laser comparirà con la sua linea rossa di regolazione. Nessun problema durante l’utilizzo da entrambi i lati del viso, naturalmente evitate di puntare la luce del laser negli occhi.

LAME: Le lame sono realizzate 100% in metallo acciaio inox, con doppia affilatura per una rifinitura più veloce. Difatti durante il loro utilizzo si auto affilano sfiorandosi l’una contro l’altra, così da avere sempre un taglio preciso e netto. Questo garantirà una maggiore durata nel tempo.
SISTEMA LIFT&TRIM: E’ un sistema innovativo poiché solleva e guida i peli per un taglio uniforme senza alcun sforzo, in pochi minuti si otterrà una barba con look di 3 giorni o barba cora in una sola passata
CARICA: il regola barba ha un’autonomia di circa 80 minuti, e si ricarica in solo 1 ora. Ma non finisce qui, poiché se mentre lo utilizziamo dovesse scaricarsi possiamo usarlo ugualmente grazie al cavo di carica. La batteria è agli ioni di litio.
RIFINITURA:  Incredibile il reparto regolazione ben 17 lunghezze, da 0,4 fino a 7 mm con scatti da 0,2 mm. Definisce in modo eccellente la barba, vi raccomando di non sbagliare la regolazione, se volete una barba corta partite dai numeri bassi 0,4 a salire, mentre se volete una barba incolta vi consiglio di iniziare da 3,5 oppure 4 mm.
TESTINE: Ha inserita la testina regolabarba da 32 mm e all’interno della scatola troviamo il rifinitore di precisione da 15 mm. Quest’ultimo serve per rifinire i contorni e i dettagli di barba o baffi.

Le lame della testina hanno le punte arrotondate per prevenire l’irritazione della pelle anche se non si utilizza il pettine.

DISPLAY LED: ha un display a led che mostra l’impostazione della lunghezza scelta, basterà semplicemente ruotare la rotellina grigia in avanti o indietro e scegliere la misura.

INDICATORE BATTERIA: Nella parte finale abbiamo un indicatore di batteria con tre livelli, quando lo caricheremo vedremo le linee man mano restare accese, quando l’ultima lo sarà il regola barba sarà completamente carico e pronto all’uso.

Non dimentichiamoci che è 100% impermeabile, infatti potrete metterlo sotto l’acqua tranquillamente per pulirlo, oppure utilizzarlo persino sotto la doccia (naturalmente quando non lo usate con il cavo)

Idea geniale della Philips è la nuova app gratuita la Grooming app, che vi consiglio di scaricare sempre da amazon. A cosa serve?

  • Consigli personalizzati per la rasatura in base alla barba e alla pelle
    • Consigli professionali sugli stili: suggerimenti su barba e baffi solo per te
    • Anteprima realistica di oltre 20 stili di barba e baffi direttamente sul tuo viso
    • Esauriente sezione esplicativa con suggerimenti degli esperti, trucchi e video tutorial
    • Ampia galleria di stili di barba per aiutarti a trovare l’ispirazione che cerchi
    • Guida interattiva al prodotto, per aiutarti a esplorare i nostri innovativi rasoi elettrici

PROVATO E TESTATO DA CHI HA SEMPRE USATO UN REGOLABARBA, QUINDI ESPERTO NELL’AMBITO DELLA BARBA INCOLTA O CORTA.

  1. Il regolabarba si presenta ergonomico con una buona tenuta, leggero e per nulla pesante, grande punto a favore durante il suo utilizzo.
  2. Il pettine da inserire è leggermente grande ma seguendo le indicazioni fotografiche sul libretto di istruzioni è facile da utilizzare.
  3. Il taglio è perfetto, il viso resta pulito e non ci sono differenze esagerate tra i peli, sono tutti tagliati alla stessa lunghezza.
  4. Il rifinitore di precisione è davvero incredibile, utilissimo per rifinire il pizzetto ma anche la parte dei baffi.
  5. Ottima autonomia per la carica e grande versatilità grazie al fatto che sia impermeabile.
  6. Comparto laser interessante ma non indispensabile per ottenere linee asimmetriche.
  7. Non si sono riscontrati arrossamenti sulla pelle.
  8. Si consiglia di iniziare con una regolazione a 4 mm, per poi scendere a secondo del tipo di look che volete sfoggiare.
  9. Non sono stati riscontrati difetti sull’apparecchio, mentre avremmo preferito una base per appoggiarlo e una pochette rigida per contenerlo a nostro avviso il sacchetto in dotazione non serve assolutamente a nulla.

Siamo molto soddisfatti del regolabarba della Philips!!!!

Potrebbero interessarti anche