San Valentino: 10 regali per lei

Guida San Valentino, 10 idee di regalo per rendere la tua fidanzata felice nel giorno più romantico dell'anno.

Rendila felice a San Valentino, 10 idee per lei da Quotidian Post

San Valentino si avvicina e sono molte le attività che si possono organizzare per rendere la propria fidanzata felice o per trasformare questa festa tanto attesa nell’occasione di una dichiarazione importante: inizio di una storia, fidanzamento/matrimonio.

Non esistono ricette e consigli per vivere al meglio la giornata di San Valentino, l’amore, l’affiatamento e la fiducia sono i principali ingredienti, per il resto sapete cosa organizzare? Una cena al ristorante, un pomeriggio da trascorrere in un luogo della città magico ed emozionante, con un bel panorama o strade caratteristiche. Aggiungete momenti di benessere insieme dedicati al relax, al beauty e alla bellezza ed infine i regali. Sapete quali sono i 10 regali di San Valentino per lei più belli? eccone alcuni

Gioielli, orologi e oggetti preziosi: da Pandora al cigno Swarovski

Partiamo dai gioielli. Se San Valentino è l’occasione del vostro primo incontro un gioiello da un significato di importanza non solo alla giornata ma anche al momento che state vivendo. Potete scegliere un diamante da portare al collo, un braccialetto o un set di bellezza completo. In uno dei nostri articoli, abbiamo parlato della nuova collezione gioielli 2019 dedicata a San Valentino dove potrete trovare pezzi unici, artistici e raffinati. Se il momento d’amore è intenso per via di una dichiarazione o l’inizio di un fidanzamento un anello è il regalo principe della serata, un gioiello per tradizione ricco di significati e che suscita sempre intense emozioni, eccone alcuni.

Orologi e oggetti preziosi. Per la nostra selezione di regali San Valentino per lei rimaniamo sempre sul prezioso e visitiamo alcuni brand importanti che creano gioielli, orologi ma anche oggetti artistici preziosi per abbellire un angolo della vostra casa. Visitiamo il sito ufficiale Swarovski con mille proposte di regali adatti alle donne e alle ragazze che amano il luccicare del cristallo e l’artigianalità minuziosa del Cigno che riproduce fiori, animali e piccole statuine in pietra trasparente (link decorazioni per la casa).

 

Nella sezione degli orologi troviamo il nuovo Crystallin Glam Swarovski con una cinta di metallo lucido in 4 colorazioni: bianco, tono, oro e rosa. Con un cinturino elaborato, un bordo superficie lucida e rifinita intorno al quadrate, luccicano il simbolo e il nome di Swarovski tra le lancette e i simboli dei minuti.

CRYSTALLINE GLAM Swarovski

regali san valentino per lei
CRYSTALLINE GLAM Swarovski

Borse, vestiti e accessori, qualche confidenza nel mondo dello shopping

Continuiamo la nostra lista di regali San Valentino con la moda. Certo, non è semplice scegliere i vestiti, le borse e gli accessori per un’altra persone anche quando si tratta della dolce metà, si parla di shopping una parola con cui le donne hanno molta confidenza e i maschi, è risaputo, un po’ meno 😉 Potete aiutarvi con tre cose: innanzitutto conoscere lei osservandola, farvi aiutare dalle sue amiche o dalle donne di famiglia ed infine indagando i trend di moda.

Volete conoscere qualche novità in fatto di moda? Nella sezione Lifestyle Moda di Quotidian Post trovate aggiornamenti sulle ultime tendenze della moda e ci ispiriamo ad uno degli ultimi articoli dedicato ad un nuovo ritorno del vintage: Tornano di moda gli anni Novanta.

Vi consigliamo di visitare una sezione di Amazon dedicata agli sconti dove su abbigliamento e accessori potete trovare sconti fino al 70%. Mi raccomando, non dimenticate gli accessori come borse ed occhiali che da soli rappresentano un bellissimo regalo, qualche consiglio sulla scelta dalla nostra sezione moda e alcuni spunti Amazon: occhiali Siroko.

[amazon_link asins=’B07GXKN88S,B06XPL69JG,B01IVUW5QC’ template=’ProductCarousel’ store=’generazione-04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1533037-eb8e-4938-a5fd-fc40d0596bed’]

Fitness e benessere: lo sport tra le idee per lei di San Valentino.

Siamo a metà della nostra guida e continuiamo a parlare di regali San Valentino per lei dedicando la nostra attenzione alle esperienze da vivere insieme. Da sport, fitness e benessere si possono trarre spunti per dei regali da fare a lei o a voi come coppia.

Vi piace fare sport o trekking insieme? Al di là della risposta, ecco alcuni regali per lei che renderanno originale la giornata di San Valentino, insieme potreste organizzare momenti all’aria aperta per vedere posti nuovi, fare movimento e vivere nella natura. Su Amazon, nella sezione abbigliamento sportivo troviamo sconti fino al 50% e comprende la sezione fitness e trekking.

Non solo oggetti, per il regalo di San Valentino potete pensare anche a biglietti week end di benessere e salute all’interno di SPA o in strutture che uniscono turismo e beauty charme. Groupon e Secret Escape sono i due siti importanti dove potrete trovare alcuni spunti interessanti, qui ve ne elenchiamo alcuni.

[amazon_link asins=’B00QA8MQJY,B00QA8MT5A,B00QA8N968′ template=’ProductCarousel’ store=’generazione-04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b20ea161-5a39-4d42-9da7-3df19508a03e’]

Regali San Valentino per lei: hi-tech, design e modernità

Concludiamo la nostra guida dedicata a San Valentino e ai regali da preparare per lei e ci concentriamo sul design e la tecnologia per una donna indipendente, moderna e super impegnata. Avete deciso di festeggiare San Valentino a casa? Benissimo, a lavoro con un bel menù e la preparazione della tavola e della casa, ambiente da cui trarre spunto per scegliere un regalo di San Valentino per lei.

[amazon_link asins=’B07F439LGT,B075D7S8VR,B078LWFN71′ template=’ProductCarousel’ store=’generazione-04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c88a5b74-3d03-443e-832a-1d771ee78d84′]

Tecnologia e design. Se la vostra fidanzata ama la tecnologia e gli ambienti moderni potete aiutarla a costruire la cosiddetta “casa intelligente” grazie alla tecnologica che con smartphone, tablet e anche i computer connessi permette di controllare elettrodomestici, accensione di luce o chiusura di porte e tapparelle grazie ai comandi vocali, qui vediamo diversi esempi di controller, l’ammiraglia Alexa Echo di Amazon.

[amazon_link asins=’B01N3PE1MZ,B06XDFJJRS,B079X839MJ’ template=’ProductCarousel’ store=’generazione-04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c35c569-8b95-4a8f-a70b-3004c299fe56′]

Iole Di Cristofalo
Web Writer professionista e blog reporter. Mi occupo di scrittura creativa e professionale dal 2010. Ho seguito corsi di giornalismo e webcopy. Allieva LUA, Libera Università Autobiografia, per il corso di Giornalismo biografico. Ho partecipato a Workshop narrativi dedicati allo Storytelling auto e biografico. Dog sitter professionista come secondo lavoro e educatrice cinofila per hobby (sto studiando per diventarlo davvero ;) )
Potrebbero interessarti anche