San Valentino: Regalo per lui e per lei low coast

san-valentino-10-euro

San Valentino è il santo venerato sia dalla Chiesa cattolica, da quella ortodossa e successivamente dalla Chiesa anglicana, è considerato il patrono degli innamorati e protettore degli epilettici.

La notizia più antica di San Valentino risale al ritrovamento di un documento ufficiale della Chiesa dei secc.V-VI in Martyrologium Hieronymianum, dove appariva il suo nome e anniversario di morte. Un altro documento del secolo VIII, Passio Sancti Valentini, narra alcuni particolari del martirio, delle torture che il Santo subì, e della sua morte tramite decapitazione. Nel documento viene narrato anche il luogo della sepoltura a Terni ad opera dei discepoli Proculo, Efebo e Apollonio, successivamente anche loro martirizzati ed uccisi.

Loading...

La festa di san Valentino ricorre ogni anno, il 14 febbraio, ed è conosciuta e festeggiata in tutto il mondo. Si crede che le origini arrivino dal IV secolo, per sostituire la festa pagana dei Lupercalia.
Questa tradizione venne, in seguito diffusa, dai benedettini, custodi della basilica dedicata al santo a Terni.
La città del santo è Terni, numerose sono le celebrazioni ed eventi organizzati nel corso del mese di febbraio, uno dei più importanti è la festa della promessa. Durante questo evento, la domenica precedente il 14 febbraio,  centinaia di giovani vengono a Terni in vista del loro matrimonio.

Oggi la Festa degli innamorati è festeggiata in tutto il mondo, e richiede uno scambi di doni tra i partner. Il consumismo ne ha preso il sopravvento come per tutte le altre feste. Ma vediamo cosa regalare alla nostra lei senza avere un budget elevato.

Cosa regalare alla propria amata per la festa di  San Valentino, spendendo soltanto 10 euro? Potremmo fare una lunga lista di oggetti, dai classici pupazzi, ai cd oppure ai meritevoli mazzi di fiori o collanine di bigiotteria. Ma se volete renderle felici e stupirle davvero vi consiglio di donare alla vostra lei un regalo unico ed inimitabile. Un profumo che le stupirà con la sua fragranza dolce, avvolgente, sensuale ed ipnotica. Si avete capito un profumo di marca che lascia la scia per ore ed ore ad un prezzo incredibilmente basso e low coast, accessibile a tutti.

IMG_6848

Vanderbilt Eau de Toilette, Donna, 100 ml. Profumo super griffato del brand L’OREAL

Indovinate a quale prezzo potrete acquistarlo? Soltanto 9,12 euro, si davvero!!!  Una bottiglia enorme con ben 100 ml di prodotto, che non finirà mai.

IMG_6850

Nella foto potrete vedere la misura della boccetta, che si presenta davvero enorme, chiusa nella sua scatola originale ed avvolta dal classico cellophane. Ho testato personalmente Vanderbilt, la profumazione è estasiante, avvolge, donando alla donna la vera sensualità. Inoltre dura per ore, lasciando una scia magica. Dò un voto dieci a questo meraviglioso eau de toilette, per la sua qualità/prezzo.

Cosa regalare a lui per San Valentino? Si lui il nostro grande amore, il nostro compagno di vita, che ci sopporta e ci coccola. Potrei fare un’altra lunga lista, un cd, un maglioncino, una camicia, un orologio…. troppo scontato vero?

Vi consiglio Gianni Versace Blue Jeans eau de toilette 75 ml, oltre ad avere una fragranza fantastica, il profumo è confezionato in una simpatica bottiglia all’interno di una custodia di latta colorata. Versace un brand che tutti conosciamo !!! Sia per la moda sia per i profumi che per i splendidi accessori. La profumazione è delicata, sensuale adatta sia ad un ragazzo giovane che ad un uomo adulto.

IMG_6847

Indovinate il prezzo di questo favoloso Versace Blue Jeans? Si non ci crederete… solo 16,90 euro

Che ne pensate vale la pena acquistare questi due fantastici regali low coast, che faranno felici sia la vostra lei che il vostro lui.

Un consiglio per non pagare le spese di spedizione (di solito sopra i 19 euro sono gratis su Amazon) basterà che vi iscrivete a Prime di Amazon, ve lo faranno testare gratuitamente per 1 mese. Se il servizio non vi piace basterà cliccare che non volete continuare ad avere il servizio. Tutto con un solo clic. Io lo uso da mesi e mi trovo benissimo. Ora non vi resta che acquistare i vostri regali… E buon San Valentino a tutti..!!!