I segreti delle star per tenersi in forma

Come perdono moltissimi kg restando in perfetta forma

Sempre perfette e in gran forma, le star del piccolo e del grande schermo, della musica e della moda ci rivelano i loro segreti per sfoggiare un fisico da urlo. Dalla dieta salva-cena di Cecilia Rodriguez al souping di Gwyneth Paltrow, dall’allenamento N+TC tighten and tone di Ellie Goulding allo shaping corset di Kim Kardashian, continuate a leggere per scoprire cosa fanno le donne più seguite al mondo!

cecilia rodriguex

Cecilia Rodriguez

Per la bella argentina la cena è il momento più importante della giornata perché, avendo uno stile di vita piuttosto impegnato, è l’unico momento che viene condiviso con la famiglia. La dieta salva-cena consiste, appunto, in un pasto serale molto più ricco rispetto alla colazione e al pranzo, senza, però, dimenticare gli spuntini. Il programma prevede delle insalate gustose a pranzo, arricchite con un solo ingrediente proteico come mozzarella, pollo o tonno o, in alternativa, panini o piadine light farciti con prosciutto crudo o mozzarella e verdure. Per cena, invece, la dieta prevede dei piatti che riescano a salvaguardare la qualità del sonno e che non rallentino la digestione: un primo piatto che fornisca carboidrati come patate, pasta, riso o pane tostato accompagnato da verdure, spezie ed un secondo piatto a scelta tra carne, pesce o uova. E per eliminare la cellulite il suo segreto è la crema riducente e rassodante.

Loading...

 

gwyneth-paltrow-600x450Gwyneth Paltrow

E’ stata fra le prima star a lanciare le all soup day, ovvero le giornate a tutta zuppa. Realizzate con verdura fresca di stagione che, dopo esser stata lessata, viene ridotta in crema grazie all’utilizzo di un frullatore e condite con un po’ di olio extravergine di oliva e spezie, le zuppe aiutano a depurarsi, sgonfiarsi e a perdere peso. La dieta, eseguita per un massimo di cinque giorni, prevede centrifugati e tisane a colazione, yogurt alla frutta per spuntino e zuppa di verdure a pranzo e a cena. Sono vietati zucchero, bevande alcoliche, dolci o gasate e caffè.

 

beyonce color2

Beyoncé

Ha ritrovato la forma (come se prima non l’avesse avuta) con la dieta dei 21 giorni di Marco Borges, un regime alimentare dal cuore vegano che promette di perdere fino a 6 chili in un mese e 11 per le persone in forte sovrappeso. Marco Borges afferma che questo programma alimentare aiuti a combattere la fame nervosa, la voglia di dolci e di cibi più elaborati e grassi, aumenti la propria energia e protegga da obesità e diabete. La dieta prevede il consumo di frutta e verdura cucinate in modo semplice per mantenere il sapore quanto più naturale e inalterato possibile, legumi quali fagioli e lenticchie, frutta secca e semi di zucca, chia e lino, cereali e pasta integrale. Vengono del tutto aboliti carne e pesce, i cereali raffinati come pane e pasta bianchi e, infine, i latticini i quali vengono sostituiti con formaggi e latti vegetali.

 

Ellie-Goulding-Marie-Claire-4-600x450Ellie Goulding 

Tenersi in forma, per Ellie Goulding, è stata sempre una priorità e il suo allenamento consiste in un circuito di 15 minuti che può essere svolto ovunque e che, se accompagnato da una sana alimentazione, garantisce risultati davvero ottimi. Tra burpee, salti con sforbiciata, sforbiciate seduta a terra e plank laterale, il workout Tighten and Tone è disponibile sia per dispositivi android che iOS. L’app N+TC è disponibile gratuitamente e scaricabile dall’App Store o da Google Play.

 

Kim Kardashiankim kardashian

Ha provato di tutto e di più per rendere armoniosa la sua silhouette. Questa volta la bella Kim va oltre una semplice e sana alimentazione, va oltre la palestra e l’allenamento ed opta per lo shaping corset, un corsetto contenitivo molto stretto. Il suo utilizzo consente di modificare la forma della vita e di ottenere la tanto amata forma a clessidra con un seno generoso, una vita sottilissima e fianchi piuttosto morbidi. E’ probabilmente uno dei metodi di rimodellamento del corpo più rischioso e vede gli accumuli adiposi spostarsi dall’alto verso il basso, andando a depositarsi sui fianchi.

 

E tu cosa ne pensi di queste diete? Credi che sia giusto il metodo adottato da Kim Kardashian? Facci sapere la tua con un commento!