L’uragano Dorian ha raggiunto le isole più settentrionali delle Bahamas con venti che hanno raggiunto una velocità di 355 km / h.
La prima vittima dell’uragano Dorian
La prima vittima del terribile mostro è stata segnalata da Eyewitness News alle Bahamas. Una donna ha comunicato la morte di suo nipote di 7 anni annegato, e la scomparsa di sua nipote. Entrambi i bambini erano nelle isole Abaco. Il bimbo Lachino Mcintosh è annegato mentre la sua famiglia cercava di trasferirsi dalla loro casa ad Abaco.
First death recorded in Abaco following Hurrican Dorian passage on Abaco….
BP BREAKING| The first recorded death of Hurricane Dorian is now being confirmed. Seven year-old, Lachino Mcintosh, drowned after his family attempts to relocate their home. McIntosh’s sister is missing pic.twitter.com/UQ99XPlBEa
— Bahamas Press (@Bahamaspress) September 2, 2019
Dorian è una delle più grandi tempeste che ha colpito la catena dell’isola, descritta come “catastrofica” e “potenzialmente letale”.
Difficile prevedere il percorso dell’uragano Dorian
I meteorologi hanno difficoltà a prevedere il percorso dell’uragano. Nonostante le Bahamas subiranno la maggior parte delle devastazioni, non si hanno certezze se l’uragano colpirà la costa orientale degli Stati Uniti, dove la densità di popolazione é maggiore.