Vuoi smettere di fumare? Perché non provare i liquidi della sigaretta elettronica?

Sigaretta-elettronica

Vuoi smettere di fumare e non sai come fare? Hai paura di resistere solo per poco tempo? Hai paura di ingrassare e di rallentare il tuo metabolismo? Niente panico: arrivano in vostro soccorso moltissime alternative: i liquidi per le sigarette elettroniche, l’agopuntura, cerotti e gomme da masticare in pole position!

Liquidi sigaretta elettronica: perché dire di sì

Loading...

Uno dei principali strumenti, assolutamente sicuri, per smettere di fumare è la sigaretta elettronica che vi consentirà di non perdere la gestualità tipica del fumatore ma di preservare, in tutta sicurezza, la vostra salute. Il vapore inspirato e espirato, infatti, è assolutamente sicuro e, nella maggior parte dei casi, più gradevole al palato rispetto a quello tipico della sigaretta. Perché? La risposta è semplice e, nel contempo, positiva: il sapore è molto più gradevole in quanto i gusti degli aromi sono piacevolissimi al palato. Potete, infatti, scegliere tra cioccolato, vaniglia, cannella, panettone, muffin e, perché no, torta di mele. Se amate il salato, inoltre, non avrete problemi perché uno dei gusti più gettonati è proprio quello del caramello salato, non troppo dolce proprio come quello del cioccolato al peperoncino! Tuttavia, se fumare vi piace e siete affezionati al gusto del tabacco potrete optare per aromi simili a quelli presenti nelle sigarette vere!

Liquidi sigaretta elettronica per un alito più fresco!

Proprio come con il cerotto e con le gomme da masticare, anche con le sigarette elettroniche potrete giovare non solo della salute, ma anche dell’alito fresco! Gli aromi disponibili, come già detto, sono molto particolari e tutti, senza ombra di dubbio, piacevoli. Se soffrite di alitosi, vi consigliamo di optare per aromi molto freschi come la menta piperita che vi regalerà un palato pulitissimo. Per quanto riguarda le gomme da masticare antifumo, state attenti soprattutto se soffrite di gastrite in quanto una quantità eccessiva potrebbe danneggiare le pareti del vostro stomaco e, addirittura, portare effetti lassativi. Una delle soluzioni più quotate è l’agopuntura che, tuttavia, richiede moltissima costanza e soprattutto una grande disponibilità economica.

Adesso che avete tutte le informazioni necessarie, non vi resta che fare a voi stessi un regalo grandissimo: smettete di fumare e date ampio spazio a un sano surrogato!