A tu per tu con Alessandra Becelli

Personalità artistica a tutto tondo, Alessandra coinvolge con la sua empatia e simpatia fuori e dentro le scene.

Alessandra Becelli è un’interprete pop italiana. Laureata con lode in Scienze e Tecnologie della Produzione Artistica ha lavorato come costumista in Teatro e al Cinema in diverse Fiction Rai. Personalità artistica a tutto tondo, Alessandra coinvolge con la sua empatia e simpatia fuori e dentro le scene. Inizia la sua carriera nella musica solo a 24 anni.

Nel 2009 a Sanremolab giunge tra i primi 20 per accedere a SanremoGiovani con un brano scritto da David Poggiolini e suonato dal Giuseppe Barbera. Esce nel 2012 il singolo “Solo una bugia” con il video prodotto dalla Pennylane di Duccio Forzano. Il secondo singolo “Una meraviglia” è nel trimestre estivo del 2013 il secondo brano più venduto in digital download Zimbalam IT. Nello stesso anno esce l’EP “AliBi” con 6 inediti. Nel 2018 Alessandra fa uscire due nuovi inediti come singoli. “Take me tonight” arriva al 63° posto della classifica ufficiale Itunes. Nel gennaio 2023 esce l’EP “SENSI” con 5 brani per l’austriaca WranaEnterprises.

Fabri Fibra: online il video ufficiale, Una fotografia neorealista del nostro...

E' online  sul canale YouTube di FABRI FIBRA (https://youtu.be/n3CEdEGrTug) il cortometraggio ufficiale di “IN ITALIA 2024” (https://epic.lnk.to/initalia2024 Epic Records Italy/Sony Music Italia), la nuova versione...