Aurora nails iridescente e luminosa spopola sui social

L'Aurora nails è la nuova tendenza unghie del momento, in rete ma soprattutto sui social sta spopolando per i suoi colori

Estate, luce, colore e voglia di vivere si sommano in un insieme che è proprio della bella stagione e che coinvolge in un modo totale anche il look e gli outfit scegliendo quelli più di tendenza soprattutto sui social. Parlando di nails spopola nel web un nuovo modo originale e rivoluzionario per realizzare una manicure degna d’essere notata: il trend dell’Estate 2021 è sicuramente quello dell’Aurora nails che esprime iridescenza ma anche un luminosità ricercata.

Aurora nails

TikTok ma anche Pinterest e Instagram celebrano le immagini di nails in stile Aurora in modo davvero eclettico. Proveniente dall’Oriente, più precisamente dalla Corea del Sud l’Aurora nails si ispira ai colori dell’aurora Boreale ma soprattutto sprizza luminosità nella sua realizzazione. Sicuramente molto eccentriche questo di tipo di nail non passa certo inosservata anche per questo non accoglierà il consenso di chi preferisce toni più pacati e discreti, ma il momento permette d’osare e d’apparire soprattutto durante le bellissime giornate e serate estive.

- Advertisement -

I colori sono quelli, come sopra citato, dell’Aurora Boreale ma soprattutto sono metallizzati e quasi fluo: dai colori del cielo a quello del sole e a tutte le sfumature che le filtrazioni di luce provocano questo tipo di nails sta bene a tutte le forme di unghie e mano, è solo una scelta personale ma vale la pena osare e farla almeno una volta.

Aurora Nail, tutti i colori del cielo boreale

Anche se chiamarla Aurora nails sembra riduttivo nella gamma dei colori è opportuno rilevare che molte sono le tonalità che è possibile scegliere ma soprattutto cambiare. Dai rosa, al giallo e color corallo, senza trascurare le tonalità azzurre e quelle del verde con bagliori di luce le Aurora nails possono essere realizzata davvero in moltissimi modi, basta solo scegliere quello più adatto al proprio stile.

- Advertisement -

Giocare con i colori, ma soprattutto osare sulle proprie mani è un azzardo che tutti si possono permettere è anche per questo che molti addetti ai lavori consigliano d’approfittare dell’abbronzatura per optare per un colore evidente ma soprattutto molto iridescente!