Estate Nails 2021, tutte le nuances di tendenza

L'Estate nails 2021 si annuncia colorata ma anche sofisticata: dalle tinte pastello celebrate in tutte le loro tonalità ai colori neon le unghie non saranno più solo un dettaglio

Sole, mare, spiagge la bella stagione richiede un cambiamento di make up radicale, uscire dall’Inverno e affrontare le lunghe giornate estive è scuramente quello che ci vuole dopo un annata difficile caratterizzata dalla limitazione di molte libertà. E’ anche per questo che la celebrazione di nuovi colori è all’ordine del giorno soprattutto nel trucco, nell’hair style e in tutto l’universo nails dove le nuances più originali, e colori più sgargianti stanno conquistando le fashion addict e le loro fans.

Ma quali sono i colori da scegliere per aver una mano alla moda? La risposta appare scontante ma l’Estate nails 2021 sembra sorprendere più del dovuto. Dai colori fluo a quelli pastello le unghie della bella stagione sembrano vogliano brillare di luce propria anche se a farsi strada sono anche gli opposti come unghie nude o fucsia o giallo neon. Protagonista è sicuramente il color corallo in grado di risaltare con la carnagione ambrata e dorata espressione di un’abbronzatura ricercata. Conquistano anche i gialli in tutte le loro tonalità, l’azzurro, il verde pistacchio e i rosa fluo.

- Advertisement -

La vera nuance regina sarà sicuramente il lilla che sta spopolando anche nel mondo del make up celebrando ombretti di diverse tonalità ispirati proprio a questo colore pastello ma non troppo. Il lilla viene esaltato in tutte le sue sfumature, sta bene ad ogni tipo di mano e forma d’unghia ma soprattutto è un colore delicato, mai eccentrico e per certi versi sobrio e elegante.

Estate nails 2021 smalti neon? E’ tempo d’osare!

Per chi non ama troppo le tonalità pastello la tendenza dell’Estate 2021 offre anche la possibilità di scegliere i cosi detti smalti neon che vanno passati più volte per accentrare e mettere in evidenza il colore ma soprattutto una nails destinata a non passare inosservata.

- Advertisement -

Ovviamente non mancano grafici, disegni e contrasti originali che possono essere applicati a mani più aggressive. Tuttavia la parola d’ordine per la nails 2021 della bella stagione è colore, espressione di libertà, voglia di vivere e tanto divertimento. Allora perchè non cominciare ad osare proprio dalla nails?