Kika, la giovane cantante siciliana che incanta ed emoziona

La 22enne è reduce dall'esperienza nella scuola di Amici dove è cresciuta tanto e ora è pronta per spiccare il volo nel mondo della musica.

Kika, la giovane cantante siciliana reduce dall’esperienza ad Amici

Kika, nome d’arte di Federica La Rocca, è una piccola farfalla con ali maestose e splendenti ormai pronta a solcare il volo. Con le sue ali, in un volo elegante, si libra tra fiori colorati e note musicali. Quelle stesse note che, sin da piccola, hanno cullato i suoi primi sonni. Kika ha 22 anni, è reduce dall’esperienza fatta nella scuola di Amici dove è riuscita a crescere e migliorare ulteriormente. Di lei colpisce la sua umiltà, la sua semplicità e il suo straordinario talento. Con il suo volo leggiadro si posa senza sosta con la sua materia di luce incantando ed emozionando chiunque incontra il suo volo. Kika è nata nel 1999, ha una sorella più grande di lei che si chiama Luana che ha avuto un bambino di nome Raffaele cui Kika è molto legata.

Kika e la sua intervista al programma un caffè con…

La musica è stata la sua ancora di salvezza, quello squarcio di luce nelle tenebre cui spesso la vita ci relega. Si è fatta coraggio, lottando contro le avversità con dedizione e passione inseguendo quel sogno, farsi largo nel mondo della musica. Nei suoi occhi si riflette la sua determinazione, il suo amore incondizionato per quella compagna di vita che la rende unica e speciale. Kika ha saputo trasformare il dolore in forza, ha fatto delle sue cicatrici sulla pelle delle medaglie da mostrare con orgoglio. Tutte doti che le permettono di guardarsi allo specchio con orgoglio e nell’olimpo mondiale una nuova stella si fa largo pronta a splendere di luce propria e irradiare ciò che la circonda.