Le migliori creme anticellulite che funzionano

I migliori 4 prodotti per eliminare la cellulite più ostinata

Le creme anticellulite sono un valido aiuto per migliorare le zone colpite da questo fastidioso inestetismo, solo se realmente funzionano. Molte hanno soltanto un effetto placebo, che nonostante vengano applicate quotidianamente non fanno altro che ammorbidire, rendere la pelle più liscia ma per quanto riguarda la cellulite non riescono ad eliminarla.

Molti sono a soffrire della pelle a buccia d’arancia, anche chi è normopeso potrebbe avere questo problema, poichè la cellulite non colpisce soltanto chi ha dei kg in più ma è un problema legato al microcircolo e agli accumuli di grasso localizzato in determinati punti, principalmente su fianchi, cosce e glutei.

Esistono dei prodotti e creme che permettono di eliminare la cellulite?

La risposta è si, esistono alcuni prodotti che di seguito andremo ad elencare, i quali sono efficaci per eliminare la cellulite di ogni stadio anche quella più ostinata.

Loading...

La crema anticellulite sia sotto forma di crema, gel o fluido funziona se è applicata mediante un massaggio manuale o usando degli appositi massaggiatori che possiamo trovare facilmente online.

Quali sono le cause della formazione della cellulite?

Uno dei principali motivi è la ritenzione idrica e la cattiva circolazione, difatti tutti i fattori che causano alterazioni localizzate del microcircolo, con il passar del tempo determinano una compromissione anatomica e funzionale dell’unità vascolare del tessuto, con problemi a carico dell’ipoderma e dello strato immediatamente sovrastante, cioè il derma. Ed ecco che si forma la cellulite.

Ma non solo altri fattori che ne causano la formazione sono l’abuso di alcol, fumo, caffè, pantaloni stretti e tacchi alti. Cosa fare per accellerare l’efficacia dei prodotti anticellulite? Si consigliano oltre ai massaggi, di praticare sport e alimentarsi in modo sano.

Che tipo di cellulite hai?

La cellulite si divide in tre tipi, cellulite edomatosa, cellulite molle e cellulite compatta. Come capire da che tipo di cellulite sei affetta? E’ molto semplice basta pizzicare la pelle e osservarne la sua reazione.

  1. Cellulite edomatosa pizzicando sentirai un forte dolore. Questa tipologia di cellulite è essenzialmente legata alla ritenzione idrica, si consiglia di iniziare a curarla evitando cibi grassi e salati e bevendo di più, inoltre efficace è l’assunzione di un’ottimo thè drenante in due gusti limone e frutti rossi snep the mix, il quale aiuterà ad attivare in modo significato il microcircolo, il drenaggio dei liquidi in eccesso e avrà un effetto importante sul dimagrimento grazie alla rodhiola che calma la fame.
  2. La cellulite molle è la più comune, riconoscibile dall’effetto a buccia d’arancia visibile all’occhio, in forma di cuscinetti, e molto difficile da eliminare.
  3. La cellulite compatta è quella che toglie il tono alla pelle e colpisce anche le ragazze più magre, senza accumuli di grasso visibili.

Massaggio anticellulite fai da te

Per una perfetta applicazione della crema con un messaggio devi partire dal basso e poi concentra il massimo della forza nella zona coscia e glutei.

I nuovi prodotti anticellulite

Andrebbero applicati almeno due volte al giorno, mattino e sera, ma in alcuni casi basta una sola volta oppure tre volte a settimana. Contengono ingredienti collaudati e principi attivi di nuova generazione che, usati in sinergia, promettono risultati sempre più performanti. Le migliori creme anticellulite ed efficaci presentano caratteristiche specifiche, tutte finalizzate a ridurre ed eliminare gli inestetismi della pelle, garantendo recupero della pelle nella sua elasticità e nel tono muscolare. Di seguito le migliori in ordine di efficacia:

CREMA CORPO SNELLENTE TERMOGENA CHOGAN

La crema termogena Chogan è stata studiata per il trattamento specifico della cellulite.

La capacità di stimolare la circolazione del capsico con conseguente produzione di calore portano ad un miglioramento della circolazione sanguigna che unita all’azione risolutiva dell’ippocastano con componenti come proantocianidine, flavonoidi e tannini, dall’azione astringente, agiscono sui processi che regolarizzano la circolazione dei liquidi, sciolgono gli edemi e vivificano il sangue venoso “pigro” che minaccia di appesantire i tessuti e favorisce la formazione della cellulite.

E’ un prodotto ad effetto snellente che agisce grazie alla presenza di capsico e ippocastano, stimolando la circolazione del sangue. Mantiene l’elasticità, la tonicità e la levigatezza della pelle.

COME ACQUISTARLA?

Per acquistare la crema termogena Chogan bisogna prima registrarsi al sito:

  1. PER ACQUISTARE I PRODOTTI CHOGAN VAI SUL SITO https://www.chogangroup.com
  2. REGISTRATI COME CONSULENTE PRIVILEGIATO
  3. INSERISCI QUESTO CODICE E CODICE SPONSOR: LOBA2C
  4. ORA AVRAI UNO SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI DEL 20%

Come usarla indicazioni: applicare la crema su cosce, addome e fianchi e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Dopo pochi minuti dall’applicazione, sentirai una calda persuasione sulla zona trattata. NON usare su pelle delicata, durante la gravidanza o in caso di malattia tiroidea. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. (13,50 euro)

SCHEDA TECNICA

 

Gelcrema Hydrafusion di Rilastil

Snellisce con gli estratti vegetali di prunella vulgaris e celosia cristata. Può essere utilizzato in gravidanza e durante l’allattamento e non interferisce con il metabolismo tiroideo, poichè le formulazioni non contengono caffeina, bioflavonoidi e iodio libero (35 euro).

MODO D’USO

Applicare tutte le mattine, partendo dalle caviglie fino alla vita e massaggiare con ampi movimenti circolari fino a completo assorbimento. Insistere particolarmente sulle zone con evidenti inestetismi.

 

Crema Riducente (Adiposità  – Cellulite) snep

Crema di rapido assorbimento ad azione snellente e rassodante, specifica per svolgere un’azione riducente mirata e veloce sull’adipe localizzato di pancia, fianchi e zone ribelli e sulle stasi idriche (cellulite).
Senza Parabeni, Sls, Petrolati, coloranti sintetici. (36 euro)

Modo d’uso
Applicare 2 volte al giorno un’adeguata dose di prodotto su pancia e fianchi per almeno 3 settimane e massaggiare con movimenti circolari sino a un completo assorbimento. L’utilizzo regolare anche al termine del trattamento (ad es. a giorni alterni) aiuta a mantenere la silhouette ottenuta

Avvertenze
L’eventuale pizzicore e arrossamento delle parti trattate è indice dell’attività  del prodotto. Evitare il contatto con gli occhi. Non applicare il prodotto sulla cute lesa o irritata. Non usare in gravidanza e allattamento. Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso.

COME ACQUISTARLA?

Si acquista direttamente sul sito della Snep a questo link —>>> crema riducente anticellulite

Olio Snellente Spray & Go di Somatoline Cosmetics

E’ un anticellulite multitasking che con l’esclusivo ReduxOil-complex, sinergia di nove oli, e con gli estratti di zenzero e plankton snellisce, drena e nutre la pelle in un attimo e non unge (35 euro).

Utilizzo: Applica 1 volta al giorno per 4 settimane. Vaporizza direttamente sulla zona interressata e massaggia fino a completo assorbimento. Ideale dopo la doccia. Disponibile in formato spray da 125ml.

Ideale per donne con adiposità localizzata su girovita, cosce e fianchi che desiderano un trattamento cosmetico efficace, ma allo stesso tempo facile e veloce da usare.

 

Potrebbero interessarti anche