Make up trend a/i 2022-23: tutte le sfumature del blu!

Make up trend a/i 2022-23: tutte le sfumature del blu impazzano nella stagione fredda: ecco come seguire il trend

Incanta, rilassa e affascina: stiamo parlando del blu! La nuance che ha conquistato tutti nel mondo della moda e del make up e che sta spopolando nella stagione fredda che ha debuttato solo da qualche settimana. Il blu è sicuramente un colore che piace e mette d’accordo tutti: è perfetto per il giorno ma anche per la sera se lo si arricchisce di luce e glitter.

Via a ombretti, rimmel ma anche matite e kajal che mettono in evidenza lo sguardo dandogli una profondità decisamente diversa. E poi è perfetto per realizzare nails glamour e originali a cui dare quel mood rinnovato, ma d’ispirazione tradizionale. Tutte le sfumature del blu trovano spazio soprattutto nella nail art che gioca e fantastica anche con il degradè del colore rendendolo ancora più esaltante.

- Advertisement -

C’è poi chi osa e sceglie il blu anche per le labbra: lip gloss, anche semplici rossetti mate che rendono il make up decisamente innovativo. Solitamente non ci sono particolari contro indicazioni per utilizzare il blu anche se le make up artist più note, ma anche le influencer in rete consigliano di adeguare la tonalità scelta alla propria carnagione. In commercio esistono vari tipi di blu, ma soprattutto tante marche di cosmetici a prezzi diversi.

Beauty color, il blu impazza sui social: da Instagram a Tik Tok

Il blu è sicuramente la nuance del beauty di Novembre e sicuramente avrà effetti collaterali anche nelle prossime settimane. Le influencer, ma anche l’esperte di moda più accreditate con milioni di followers sui social, ne hanno fatto un vero must.

- Advertisement -

Il make beauty, arricchito anche da sfumature sui capelli impazza sui social: da Instagram a Tik Tok impossibile rimanere indifferenti a tanto fashion. Non resta che lasciarsi contagiare e questo vale per tutte l’età: c’è un blu per ogni generazione!