La bella stagione comporta tanta voglia di vivere e uscire: sole, mare e spiaggia ma ache la ricerca dell’outfit perfetto da sfoggiare. Dal costume ricercato agli accessori tutto deve essere ben definito e alla moda. Ma quali sono i must have dell’Estate 2021, quali sono gli accessori che bisogna avere per essere considerate in?
Prestano particolare attenzione le tendenze moda per i capelli, elementi che hanno riconquistato negli ultimi mesi una considerazione soprattutto tra le influencer più seguite su Instagram. Dai cerchietti agli scrunchies, passando per il ritorno del mollettone l’hair stylist non è mai improvvisato soprattutto in spiaggia dove apparire con i capelli legati non deve essere un atto riduttivo. Iconico il ritorno del mollettone, must degli ’80 e sdoganato da Chiara Ferragni che anche se solo per caso gli ha ridato quel mood perso da tempo.
E poi ancora forcine gioiello, fermagli e fermacoda colorati e a stampa variegate si associano a foulard e cappelli realizzati all’uncinetto tutti accessori che completano un look da spiaggia di tendenza e anche molto imitato. In commercio esistono vari tipi di accessori per capelli, prezzi diversi e alla portata di tutti per questo è possibile seguire questa tendenza in modo facile e ricercato.
Chiara Ferragni: il ritorno del mollettone!
Chiara Ferragni ha il merito d’aver ridato lustro e ricercatezza ad un accessorio considerato per molto tempo simbolo di trascuratezza. Oggi i mollettoni sono senza ombra di dubbio gli accessori capelli Primavera/Estate 2021 TOP del momento.
La nota influencer ha optato per un modello easy chic tartarugato ma è possibile scegliere stampe e fantasie diverse magari coordinate al costume: il consiglio è che siano colorati e divertenti e che vengano sempre indossati pettinando bene i capelli.