Nail A/I 2020-21, grafismi e bagliori metallici conquistano la stagione fredda

Le prossime tendenza della nails per il prossimo Autunno celebrano i mood classici come il mood ma anche i grafismi e le applicazioni tridimensionali

I trend della nail art dell’Autunno 2020 guardano alla stagione fredda con un mood diverso ma soprattutto originale: dopo aver giocato e esaltato durante l’Estate i colori fluo e eccentrici ponendo l’attenzione sull’esigenza di divertire e apparire sempre alla moda ora il mood dell’Autunno si rivolge ad una nail sofisticata ma mai noiosa che celebra i grafismi e che allo stesso tempo rievoca e riconosce come trend anche must classici come il tanto amato french.

La nail art del prossimo autunno celebra le applicazioni tridimensionali, i disegni astratti ma anche la scelta di tonalità colore non proprio usuale. Incontrastato il rosso in tutte le sue tonalità fino al burgundy e confermate tutte le gradazione del nude: dal rosa cipria al color carne più intenso. Tornano di moda anche gli smalti scuri come il nero e il marrone e tutte le cromature del verde bosco, sfumatura esaltata soprattutto in Autunno.

Posto speciale anche per le unghie mismatched che saranno rinnovate grazie ad un tocco glitter che darà alle mani quell’allure magica. Le tendenza nail della prossima stagione sono già un must in rete, condivise dall’influencer più seguite e amate che in fatto di fashion dettano moda e regole. Scegliere la nails giusta per l’Autunno sarà facile soprattutto perchè non è necessario osare, il classico resta comunque un must d’eleganza.

Autunno 2021, la nail è necessariamente glitter

A portare una ventata di novità nel mondo nail del prossimo Autunno sarà sicuramente il glitter, dettaglio d’applicare a tutti i tipi di nails, perfetto per una serata importante e sdrammatizzato nella quotidianità. Un tocco di luce ricercato ma mai esagerato che piace alle fashion addicted è che è già un must riconosciuto.

Insieme al glitter e all’applicazioni tridimensionali come le perline e gli strass a conquistare saranno anche i colori metallizzati d’applicare in modo monocromatico o da miscelare ad altre tonalità e contrasti. Le tendenze della prossima stagione nella nail sono molte, evolute e adeguate anche all’esigenze fashion del momento.