Calabria: Giorgia Mollo con People love to dance 2018

10 agosto: unica data per il festival di artisti emergenti a Bonifati.

Qualcuno dice che “la musica ha origini più antiche della parola”. Jersey Montagu esprime così in un saggio il suo concetto di musica:”si distingue tra danza, intrattenimento, rituale (ogni religione usa la musica) e, in particolare, la capacità di riunire le persone”. Ma col passare del tempo la musica acquisisce diversi significati nella vita dell’essere umano. Giorgia Mollo ne fa un punto d’incontro: “abbattere i muri del pregiudizio che creano spesso delle barriere tra culture, tradizioni e religioni diverse, ispirare le generazioni future affinché queste diversità possano essere concepite come ricchezza e non come muri.Tutti sentiamo la stessa energia nel corpo di fronte alla musica. Quell’energia  che ci fa sentire uguali, a prescindere dalla provenienza geografica e dalle differenze sociali, politiche e religiose che spesso ci allontanano.”

Giorgia Mollo è cantautrice e produttrice italiana residente da diversi anni a Manchester, nel Regno Unito.

Il suo amore per la musica allieta il pubblico che non può non emozionarsi dinnanzi a tanta passione. Tanta bravura. Una talentuosa post ventenne dalle idee che confluiscono in progetti rivelatori di opportunità.

Loading...

Le sue idee convogliano in PLTD, letteralmente People love to dance, azienda nata “con l’intento di promuovere e scoprire artisti, djs, produttori e bands da tutte le parti del mondo”.

Giorgia organizza gli eventi musicali, alle volte festival, con panorami che rimangono nel cuore di chi vi partecipa. Il risultato pressoché positivo è dato anche dal team che la supporta con all’appello solo donne: Pierfausta Portella, stage manager Italiana, e Chernel Sharpe, stage manager Londinese. Nel 2017 l’evento ha avuto il suo esordio con grande clamore ed intensa partecipazione di un pubblico caloroso e di molteplici artisti provenienti da diversi paesi. A dare il suo saluto per la gioia dei partecipanti è stato un’artista internazionale di fama indiscussa alias Yves La Rock. Il 2018 sarà la volta della seconda edizione di PLTD carico di tante novità. Dagli artisti, con la prevalenza del gentil sesso, alla serata piena di desideri che quella notte possono avverarsi se tra un’esibizione e l’altra si lancia uno sguardo al cielo.

L’appuntamento in effetti è fissato per il 10 agosto, data associata da anni alla leggendaria notte di San Lorenzo. La location scelta è un villaggio ubicato a Bonifati, precisamente Chiringuito Village Cafè.

L’azienda ha riservato il servizio di prevendita del biglietto poiché si prevede un sold out. Il servizio è disponibile al seguente link:

http://win.inprimafila.net/pren2/postounico.asp?id_evento=2606

E come dice Eleanor Roosevelt “il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”. PLTD aiuta l’artista a crederci!

Potrebbero interessarti anche