Appassionante e perfetta per l’Estate la nails Ruby Red è un vero trend del momento: è perfetta per l’aperitivo in città o una serata galante ma soprattutto è l’ideale sulla spiaggia considerato un dettaglio che completa un outfit easy e di moda per le giornate al mare.
La Ruby Nail sta spopolando soprattutto nei litorali più alla moda: da quello di Forte dei Marmi a quello della riviera romagnola passando per il Salento e naturalmente la Sardegna è impossibile sottrarsi a questo mood che ha avuto il suo debutto sui social riscuotendo un successo inaspettato fra le influencer del momento. Ma che cos’ì la ruby nail? E in che cosa consiste? Ispirata alla tonalità rubino, colore tipico del melograno questa nail è l’alternativa giusta ai colori pastello e fluo tipicamente di tendenza durante la bella stagione.
Glowy ma anche in totoal look la ruby nail conquisterà soprattutto chi applica sulle unghie il rosso in tutte le sue sfumature. E’ possibile applicare questa nuance su tutta la mano ma anche scegliere di fare un mix originale alternando il colore ad un french rovesciato o anche classico. La Ruby Nail ha un suo perchè esprime eleganza ma anche quel mood ricercato e glamour rappresentato dalle fashion addicted del momento.
Manicure colorate e glowy? Il rosso rubino è perfetto!
Impazza sui social la Ruby Nail è già un must dell’Estate 2021! Realizzarla nei modi più originali è trend ma quello che è importante è non fermarsi alla scelta della cromatura e darle quell’intensità che merita quando viene realizzata.
Gli addetti ai lavori la esaltano e la consigliano soprattutto perchè è l’alternativa perfetta a tutte quelle nail eccessivamente vistose, adatta ad alcuni eventi e non sempre portabili per più tempo: il rosso rubino è top e non può che essere celebrato!