Sea Glass la nails giusta per le vacanze

Ispirata dalla Jelly Nail la Sea Glass Nails spopola in rete e tra le influencer più seguite divenendo la nails perfetta per le vacanze al mare

La scorsa Estate è stata un must, ha conquistato le fashion addicted più attente ma soprattutto ha spopolato in rete celebrato dalle influencer più amate: stiamo parlando della Sea Glass nails un mood alternativo che anche oggi è decisamente di moda. Per molti questo tipo di nails è perfetta per l’Estate ma soprattutto per trascorrere le giornate al mare: colorata e vivace dona un tocco di colore glam alla manicure.

La sea glass nails si ispira ai colori del mare e a tutte quelle tonalità pastello che vi fanno riferimento, appare simile al vetro e irradia luce e trasparenza associandosi alle luminosità del pregiato materiale. Questo tipo di manicure è caratterizzata anche dal finish opaco che la rende decisamente unica e particolare dandogli quel mood originale e alternativo ricercato dagli addetti ai lavori ma anche da chi si appassiona continuamente ai nuovi modi di realizzare la nails. Molto popolare sui social la Sea Glass nails si sta evolvendo e adottando nuove nuance e cromature sempre più originali e ricercate.

- Advertisement -

Lanciate dalla nails artist Jessica Washick la Sea Glass è ispirata alle Jelly Nails, è una manicure che si fa riferimento al mare ma che soprattutto predilige i toni naturali della natura, ideale per i giorni d’estate. Le unghie mood vetro hanno grazie a questa nuova forma di nails un aspetto più gradevole, ma anche elegante e raffinato che dona alle mani un glam easy chic.

Sea Glass Nails dal verde al blu oceano fino all’azzurro

La Sea Glass nails è decisamente di moda, ma deve essere ben realizzata per questo è opportuno affidarsi a professionisti del settore. L’ispirazione vetro si è evoluta in questo tipo di nails e lascia spazio ad elementi della natura marina privilegiando tonalità che vanno dal blu oceano fino all’azzurro e che esaltano anche quel mate opaco trasparente che le caratterizza.

- Advertisement -

Monocromatiche o coloratissime le unghie sea nails sono molto amate, esaltate da un pubblico che non esita a scegliere l’originalità ma anche l’eleganza: niente è lasciato al caso soprattutto il finish opaco che legittima un divertente gioco di colori ma anche grafismi, glitter e strass.