“Spare”: esce oggi il libro-bomba del principe Harry

Chi pensava che la serie tv avesse svelato tutti gli altarini può stare tranquillo: Harry ha lasciato i pezzi da novanta per il libro

Esce oggi “Spare”, l’autobiografia del principe Harry scritta dal Premio Pulitzer J.R. Moehringer.

“Spare”: cosa c’è nel libro di Harry?

Dopo la serie tv su Netflix con protagonisti Harry e Meghan esce anche l’autobiografia del principe Harry. Si intitola “Spare” e tira fuori dall’armadio della Royal Family molti scheletri sepolti sul fondo. Chi pensava che la serie tv avesse svelato tutti gli altarini può stare tranquillo: Harry ha lasciato i pezzi da novanta per il libro.

- Advertisement -

In “Spare” trovano spazio contenuti che creeranno di certo imbarazzo alla famiglia reale. Harry sta già seminando clamore con le interviste dedicate alla promozione del volume. Tra le rivelazioni troviamo il consumo di droghe pesanti, la verginità persa nel vicolo accanto a un pub, l’incontro con una medium che lo mettesse in contatto con la defunta Lady D. sono solo alcune delle rivelazioni sinora inedite.

Leggi anche

- Advertisement -

Harry e Meghan evacuati dalla casa di Montecito: “Motivi di sicurezza”

Harry vuota il sacco

Forse guidato dall’astio nei confronti della famiglia o forse solo bisognoso di far spazio dentro di sé, Harry ha trasmesso al proprio biografo informazioni sino ad ora sconosciute. Quelle che suscitano più clamore sono forse legate alla morte di Lady D. Harry ha creduto per un certo tempo che non fosse morta, ma avesse escogitato un ardito piano per allontanarsi dai riflettori e tornare in un secondo momento e in gran segreto. Non mancano poi le rimbeccate alla matrigna Camilla. Harry la accusa di aver diffuso false notizie sui membri della famiglia così da apparire migliore agli occhi dell’opinione pubblica. Insomma, in “Spare” c’è materiale per creare un vero e proprio terremoto all’interno delle mura reali.