Centrodestro unito a Piazza del Popolo prima delle elezioni

Salvini, Meloni e Berlusconi sono intervenuti a Piazza del Popolo

Se gli italiani ci daranno la maggioranza faremo una riforma in senso presidenziale e saremo felici se la sinistra vorrà darci una mano, ma se gli italiani ci daranno i numeri noi lo faremo anche da soli“. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sul palco di Piazza del Popolo assieme a Silvio Berlusconi e Matteo Salvini.

Chi sceglie la Lega dà fiducia a un 49enne che è a processo e rischia 15 anni di carcere perché ha bloccato lo sbarco di clandestini: l’ho fatto e non vedo l’ora di tornare a farlo da Premier o da umile servitore dello Stato. Andiamo a vincere e per 5 anni governiamo insieme. Si mettano il cuore in pace a Berlino, Parigi e Bruxelles, votate voi“, dice Matteo Salvini riferendosi al voto del prossimo 25 settembre.

- Advertisement -

Dal palco di Piazza del Popolo sono intervenuti anche Maurizio Lupi di Noi Moderati e Silvio Berlusconi di Forza Italia. In particolare quest’ultimo ha voluto ribadire la sua visione europea: “Siamo parte della Ue, della Nato, dell’Occidente e amici degli Stati Uniti. Vogliamo una Europa migliore, una Europa davvero dei cittadini, che possa essere protagonista nel mondo diventando finalmente una potenza militare a livello mondiale“.