Di Maio: “Salvini ha dimostrato di essere inaffidabile”

"Salvini e Renzi due facce della stressa medaglia: entrambi inaffidabili"

“Salvini ha dimostrato di essere inaffidabile, se ne stanno accorgendo anche nella Lega e nel centrodestra”, premette il ministro Luigi Di Maio a Di Martedì, su La 7.

Poi, cerca di seminare discordia tra Meloni e Salvini: “Ora – riprende il ministro- teme che Meloni possa diventare premier se il centrodestra vincerà le elezioni e prova a staccare la spina prima che cresca troppo“. Poi aggiunge: “La responsabilità verso il Paese non esiste. Matteo Renzi e Salvini sono due facce della stessa medaglia dell’inaffidabilità”, dice, “abbiamo sconfitto la povertà“.

- Advertisement -

Sul paragone con Renzi incalza: “Salvini, come Renzi, è inaffidabile. Sono la faccia della stessa medaglia, ovvero l’inaffidabilità. È chiaro a tutti che Salvini abbia dimostrato a tutti la sua inaffidabilità. E se ne stanno anche accorgendo nella Lega e nel centrodestra“.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.