Enrico Mentana rivela: “Zingaretti mi disse di aver detto a Salvini…”

Ieri Mentana ha fatto una rivelazione durante la maratona elettorale. Ecco cosa ha detto

Durante la maratona elettorale di ieri, Enrico Mentana ha fatto una rivelazione chock su alcuni retroscena del primo governo Conte.

Mi ha riferito Nicola Zingaretti che disse a Matteo Salvini che in caso di crisi sarebbe andato ad elezioni. Aveva l’interesse a monetizzare. Furono Renzi e Grillo a non volerlo“. “Sono i due più grandi king maker che hanno dato e tolto la vita a Conte“. 

- Advertisement -

Tutti vogliono arrivare a fine legislatura per la pensione. I cinque stelle non vorranno mai andare a votare a questo punto. E’ stato un anno e mezzo della vergogna“, attacca. “Queste sono elezioni che si svolgono con sei mesi di ritardo“, sottolinea Mentana.

Prima di entrare ho visto dati reali e voti: per il centrodestra è una catastrofe, più di quello che stiamo vedendo. Tutti i loro candidati hanno preso meno voti rispetto a quelli presi al primo turno“, aveva commentato poco prima l’ex direttore del Corriere della Sera. “Perché? Perché al primo turno la gente andava a votare il partito, mentre al secondo turno votava dei candidati che sono stati trovati non proponibili“.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.