Giorgia Meloni contro Draghi, mentre in Ucraina è scoppiata una guerra

Piccola defaillance per Giorgia Meloni, che twitta contro Mario Draghi mentre in Ucraina è scoppiata una guerra: critiche sui social

Giorgia Meloni alle 7.40 di questa mattina, ha lanciato un attacco a Mario Draghi per la decisione di far partecipare un ministro francese al prossimo Consiglio dei ministri italiano.

Una cosa scandalosa e inaccettabile”, ha scritto Giorgia Meloni su Twitter. Tutto questo mentre in Ucraina è appena scoppiata una guerra.

- Advertisement -

Poi, non soddisfatta dalle critiche, ne aggiunge altre poco dopo: “Un governo nato da intrighi di palazzo, chiude le porte alla sovranità popolare ma le spalanca all’ingombrante vicino che vorrebbe ridurre l’Italia a una succursale di Parigi. E’ rimasta solo Fratelli d’Italia a difendere Costituzione, sovranità e libertà della nostra Nazione?“.

Solo alle 9, Meloni lancia un altro messaggio circa l’attuale guerra in Ucraina, definendo “inaccettabile” l’attacco di Putin.

- Advertisement -

L’Europa ripiomba in un passato che speravamo di non rivivere più. È il tempo delle scelte di campo. L’Occidente e la comunità internazionale siano uniti nel mettere in campo ogni utile misura a sostegno di Kiev e del rispetto del diritto internazionale“.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.