Giorgia Meloni contro Draghi: “Si continuano a fare gli stessi errori”

Per la Meloni si persevera sulla stessa strada del governo Conte: "Chiedo cambio di passo", dice

Giorgia Meloni continua la sua campagna contro Mario Draghi. In una recente intervista la leader di FI avrebbe commentato le decisioni dell’attuale premier, affermando che: “Il problema è che il governo non è in grado di fare le cose necessarie per consentire la riapertura. Draghi asseconda le posizioni di Speranza, del Pd, del M5s, in totale continuità con Conte”.

Così ha affermato in un’intervista a La Stampa: “Le chiusure di certe attività, in assenza di provvedimenti che consentirebbero in modo più efficace di combattere il Covid, sono un pannicello caldo”, ha aggiunto.

- Advertisement -

Anche nei giorni scorsi la Meloni aveva mosso delle critiche alla attuale gestione della situazione pandemica, sottolineando: “Sulla pandemia si continuano a fare gli stessi errori di sempre e il governo Draghi persevera nella strategia fallimentare adottata fin dall’inizio dell’emergenza Covid”, chiedendo poi “un cambio di passo: non si può più chiedere al Parlamento di autorizzare altro extradeficit e poi spendere quelle risorse in provvedimenti che non servono a nulla”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.