Giorgia Meloni replica alle critiche de L’Espresso

L'Espresso la inserisce tra le dichiarazioni peggiori della settimana, e Meloni replica.

Come riportato da Il Giornale, Giorgia Meloni avrebbe replicato alle dure critiche che l’Espresso le ha mosso, ponendola tra le “dichiarazioni peggiori della settimana”.

Giorgia Meloni, infatti, durante il meeting di Comunione e liberazione, ha parlato di “conseguenze geopolitiche imprevedibili”

- Advertisement -

Ma tanto è bastato per fare finire le dichiarazioni di Giorgia Meloni tra le “peggiori della settimana” . Ed è così che la leader di Fratelli d’Italia non ha mancato di replicare a L’Espresso, ribadendo quanto già detto. “La disastrosa gestione del disimpegno dall’Afghanistan da parte di Biden apre scenari inquietanti“, ha scritto Giorgia Meloni. Spiegando poi a quali conseguenze imprevedibili facesse riferimento: “La vittoria dei talebani in Afghanistan rischia di galvanizzare gli integralisti islamici in tutto il mondo, e il ‘bottino’ più ricco al quale puntare è per loro il controllo del Pakistan e della sua bomba atomica”

Poi Meloni chiosa consigliando la lettura dell’articolo del Corriere della Sera, anche “ai giornalisti de L’Espresso che hanno inserito la mia dichiarazione su questo esatto tema nello ‘stupidario’ della settimana”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.