I proiettili a Renzi e la solidarietà di Italia Viva

"Grazie a tutti. Andiamo avanti insieme con libertà e con coraggio", scrive Matteo Renzi in un tweet

Italia Viva esprime la propria solidarietà a Matteo Renzi, che ieri ha ricevuto dentro una busta due bossoli di proiettile. La lettera è stata fatta recapitare al leader di Italia Viva Matteo Renzi nel suo ufficio a Palazzo Madama. Scrive Italia Viva in una nota:

“Italia Viva della Provincia di Frosinone esprime Solidarietà a Matteo Renzi e alla sua famiglia per il terribile gesto di intimidazione. Tutti noi abbiamo il dovere di fermare il clima di odio che è andato crescendo nel tempo. Possiamo condividere o meno possiamo apprezzare o meno ma in un contesto di sereno confronto. Basta odio è una battaglia che appartiene a tutti noi nessuno escluso.”

- Advertisement -

Anche Elisabetta Casellati ha voluto esprimergli la propria solidarietà. Moltissimi anche i messaggi bipartisan ricevuti dai partiti di maggioranza e opposizione, così come dai ministri del governo Draghi.

Renzi con un tweet ha fatto sapere: Grazie a tutti. Andiamo avanti insieme con libertà e con coraggio”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...