Insulti a Giorgia Meloni da parte degli haters: “Satanista”

Giorgia Meloni investita dagli insulti per aver mascherato la figlia da diavoletto

Una innocente foto postata sui social, poi una pioggia di insulti. Giorgia Meloni, in occasione delle ultime festività di Halloween, aveva pubblicato una foto insieme alla sua piccola che indossava un costume di Halloween.

La bimba aveva un paio di corna da diavoletta in testa, un costume innocente nella mente di qualunque persona dotata di buon senso, ma che invece si è trasformato in un pretesto per insultare Giorgia Meloni e sua figlia.

- Advertisement -

Sotto la foto si legge:. “Sei passata anche te con gli Usa? Siamo o no italiani?“, “Non accetto questa festa americana“, “E le tradizioni italiche?“, “Prima le feste italiane“, sono solo alcuni dei commenti degli utenti.

Nella escalation d’odio si legge: “Schiava degli Usa“, e ancora: “Satanista“.

- Advertisement -

Che internet sia ormai pieno di “leoni da tastiera”, è fatto noto. Ma arrivare addirittura ad accusare una madre di essere satanista solo per aver fatto innocentemente vestire la propria figlia da diavoletto, sembra essere un qualcosa che va oltre ogni limite del tollerabile.

Dall’odio politico i bambini andrebbero tenuti fuori, e questa sarebbe stata la giusta occasione per molti haters di cercare, per una volta, di tacere ed abbandonare ogni faziosità di fronte ad una bimba che stava solo indossando un costume per andare a giocare con altri bambini.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.