Istruzione, “Azzolina farà le valigie”. Così afferma Sasso

La Azzolina sembrerebbe prossima ad abbandonare la poltrona

La ministra Azzolina si appresta a diventare ex-ministra: sono queste le voci di corridoio che circolano da ieri. L’intenzione di Renzi sarebbe infatti quella di un “rimpasto” del Ministero, che vedrebbe come candidati a sostituirla diversi possibili deputati, tra cui Maria Elena Boschi.

Il deputato della Lega, Rossano Sasso, ha scritto infatti sui social: “Oggi, per i corridoi di Montecitorio, nel vociare tra addetti ai lavori si concretizza sempre di più l’idea che qualunque cosa accada, molto difficilmente la Azzolina potrebbe restare al Ministero che fu di Giovanni Gentile”.

- Advertisement -

Poi prosegue: “A chiunque dovesse prendere il suo posto” ha sottolineato Sasso “diciamo chiaro e tondo che saremo ancora più duri e determinati, stabilizzazione precari, vincolo quinquennale e messa in sicurezza delle scuole. I soldi ci sono, la drammaticità della situazione lo impone, serve la volontà politica ed un minimo di buon senso. Qualità sconosciute alla Azzolina“.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Book Pride, torna a Genova la Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente

100 case editrici, 500 metri quadri di libri e 180 appuntamenti negli spazi del Palazzo Ducale, nelle biblioteche, nelle librerie e nei centri culturali cittadini, dedicati al pubblico...