Laura Boldrini dimessa dall’ospedale: “Sono stati giorni difficili”

Laura Boldrini e il messaggio su Facebook dopo le dimissioni dall'ospedale

Laura Boldrini è uscita dall’ospedale dopo un delicato intervento. Era stata la ex funzionaria internazionale ad annunciare un suo ritiro per motivi di salute, poco tempo fa.

Esco dall’ospedale Rizzoli di Bologna trasformata rispetto alla donna che vi è entrata due settimane fa. Sono stati i giorni più difficili della mia vita, che hanno lasciato segni indelebili nel corpo e nella mente”. Queste le parole con cui Laura Boldrini racconta via Facebook ai suoi followers la fine del suo ricovero.

- Advertisement -

“La malattia che si impone e mette tutto il resto in secondo piano“, si legge ancora nel messaggio dell’ex presidente della Camera. “La malattia che tira fuori le fragilità nascoste sotto corazze sapientemente costruite nel corso di una vita. Non si è mai pronti, specialmente quando ad abbattersi è uno tsunami inaspettato. Eppure bisogna far fronte con le forze di cui si dispone, con quel che ne resta”.

Dopo di che, esprime poi la sua “più profonda gratitudine a chi mi ha operata, a chi mi ha curata e assistita in questi giorni. Con competenza e umanità. Volti che, sia pur nascosti sotto la mascherina, rimarranno per sempre impressi nei miei ricordi”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.