Meloni contro Draghi: “Prendete in giro gli italiani”

"Daghi e Speranza ammettono che prendevano in giro gli italiani quando promettevano che l’uso del lasciapassare governativo anche per lavorare avrebbe assicurato la libertà, non escludono la proroga dello stato d’emergenza, cambiano ancora la durata del green pass"

Giorgia Meloni sferra ancora duri attacchi al Governo Draghi e alla sua politica, sopratutto per ciò che concerne il green pass. Sul suo profilo Facebook, la leader di Fratelli d’Italia ha scritto: “Draghi e Speranza ammettono che prendevano in giro gli italiani quando promettevano che l’uso del lasciapassare governativo anche per lavorare avrebbe assicurato la libertà, non escludono la proroga dello stato d’emergenza, cambiano ancora la durata del green pass senza fornire alcun dato scientifico. E osserva: non si pongono dubbi sulla vaccinazione dei bambini, sottolineando ancor auna volta un tema che sembra starle a cuore, quello della vaccinazione pediatrica.

E’ stata Meloni stessa a ribadire più volte che non sottoporrà sua figli alla vaccinazione.

- Advertisement -

Poi aggiunge: “Ci saremmo aspettati delle scuse e l’ammissione che la strategia usata finora non ha funzionato, ma non è andata così. Draghi persevera sinistramente sulla strada tracciata da Conte: più rigore e più limitazioni dei diritti dei cittadini, nessun intervento concreto per risolvere i problemi strutturali che l’Italia si trascina fin dall’inizio della pandemia“.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.