Rave, Salvini: “Non si torna indietro”. Miliardi di euro per famiglie e imprese

Il ministro delle Infrastrutture ha confermato che nel prossimo Cdm ci saranno ulteriori manovre

Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle infrastrutture Matteo Salvini ha commentato il decreto firmato dal ministro Piantedosi sullo svolgimenti dei rave ritenuti illegali. Il leader della lega ha risposto a Enrico Letta dicendo che non si torna più indietro e che le leggi si rispettano.

Salvini ha anche replicato sui social a Fiorella Mannoia che ha anche lei criticato la mossa governativa. “Fiorella, sei un’artista straordinaria ma lascia che i decreti li faccia il ministro dell’interno. Viva i giovani che si divertono, viva la musica ma nel rispetto delle regole: l’illegalità non verrà più tollerata”, scrive il segretario leghista in una diretta Facebook in cui annuncia anche che “venerdì pomeriggio ci sarà un Cdm sulle bollette“.

- Advertisement -

Stiamo lavorando per portare a termine interventi concreti. Si parla di miliardi e miliardi di euro a favore di famiglie e imprese. Il prossimo venerdì, nel tardo pomeriggio, ci sarà questo nuovo consiglio dei ministri, incentrato su: bollette, luce, gas, famiglie, lavoro. Gli impegni sullo stop alla legge Fornero verranno mantenuti; l’innalzamento della flat tax dai 65 mila euro in su verrà senza alcun dubbio mantenuta. Mentre i provvedimenti su pace fiscale e rrottamazione delle cartelle esattoriali verranno anch’essi mantenuti”, afferma sui social.