Salvini: “Per noi Draghi è una garanzia”

"A settembre dovremo rivedere il reddito di cittadinanza, che è un disincentivo al lavoro"

“Per noi la garanzia è Mario Draghi”, ha detto ieri dalla spiaggia del Papeete di Milano Marittima (Ravenna), il leader leghista Matteo Salvini, in un intervento a margine dell’inizio della festa di Lega Romagna, per cui era previsto anche un intervento telefonico di Silvio Berlusconi. “Dal nostro punto di vista, il governo non rischia”, aggiungendo che a suo avviso, “hanno minacciato il governo negli ultimi giorni di farlo cadere tre volte: frenano su tutto, sulle infrastrutture, sulla scuola

“Io parlo di tasse e lavoro quello di cui parla la gente sotto l’ombrellone. Negli ultimi due giorni tutti quelli che ho incontrato mi hanno detto che non trovano gente per lavorare. A settembre dovremo rivedere il reddito di cittadinanza, che è un disincentivo al lavoro” ha aggiunto il leader della Lega. E sul fronte delle tasse ha osservato: “Sappiamo che non sarà questo il governo della flat tax, ma vediamo di evitare il peggio”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.