Matteo Salvini

Scuola, Salvini: “Studenti ostaggio dei litigi”

Dopo aver commentato la decisione del governatore Luca Zaia di tenere chiuse le scuole con un: “Il governatore ha ragione“, Salvini torna a parlare della diatriba sulla riapertura.

Otto milioni di studenti sono ostaggio dei litigi tra l’Azzolina e Boccia e milioni di imprenditori e commercianti sono ostaggio dei litigi tra renziani, grillini e piddini, è sconcertante” dice.

Quanto alla possbilità di tornare al voto, il leader della lega commenta:Il teatrino romano mi interessa meno che zero. Quello che è preoccupante è che le decisioni che stanno prendendo non le stanno prendendo su basi mediche o scientifiche ma le stanno prendendo su basi partitiche. Io lo ripeto: se non sono in grado di governare, si facciano da parte, noi siamo pronti, abbiamo già una squadra pronta”.

Stiamo lavorando” ha ribadito “non do giudizi sui nomi, però stiamo lavorando per avere entro la settimana una Lombardia che corre, che cura, che investe. Mi fermerò tutti i giorni necessari, la Lombardia è il motore dell’Europa. Cerchiamo di fare le scelte migliori nei tempi più brevi possibili senza dibattiti e teatrini romani che in questo periodo sono stucchevoli”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *