Toti: “Green pass obbligatorio? Favorevole. E’ il solo modo per evitare chiusure”

"L’alternativa non è tra l’obbligo di esibirlo o la libera circolazione, ma tra l’obbligo di esibirlo e un nuovo lockdown con le relative limitazioni”

Per il governatore Giovanni Toti, il green pass è il solo modo per evitare nuove chiusure e perdite. Questo è quanto ha ribadito in una intervista a Il Corriere della Sera.

“L’alternativa non è tra l’obbligo di esibirlo o la libera circolazione, ma tra l’obbligo di esibirlo e un nuovo lockdown con le relative limitazioni” dice.

- Advertisement -

“Vedremo cosa faranno gli esponenti della Lega in Consiglio dei ministri. Questo è quello che conta. Se le esternazioni di Salvini fossero il risultato di un calcolo politico, sarebbero a mio avviso un calcolo sbagliato” dice poi sulle prese di posizione del leader della lega, sostenendo che gli atteggiamenti anti-vaccino non porteranno ai risultati elettorali sperati da Matteo Salvini.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.