Zingaretti e la nuova giunta: “Forze di maggioranza diverse ma unite”

"Alla politica i cittadini chiedono idee, coesione, impegno, onestà e anche unità" ha detto Zingaretti

“Si è conclusa la prima riunione della nuova giunta regionale, figlia di un accordo maturato in Consiglio regionale del Lazio”, ha detto Zingaretti.

“Forze di maggioranza diverse ma combattono unite. Le forze politiche che sostengono questa nuova maggioranza rimangono diverse” ha poi spiegato il presidente regionale, “non si annullano le proprie identità ma si combatte uniti. Alla politica i cittadini chiedono idee, coesione, impegno, onestà e anche unità. L’accordo con il M5s nasce alla luce del sole sulla base di un programma, grazie al coraggio di tutti di fare un passo in avanti. L’esito è una politica più credibile e un Lazio più forte”.

- Advertisement -

Zingaretti ha poi specificato che la nuova responsabile di Turismo ed enti locali “Valentina Corrado da anni fa opposizione al sottoscritto con schiettezza, segnalando le cose che non vanno ma anche usando il dialogo”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.