Meloni alla festa di FdI: “Abbiamo stravolto i pronostici”

Durante la festa è intervenuto anche il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi

Abbiamo senza alcun dubbio stravolto i pronostici relativi alla sopravvivenza di Fratelli d’Italia. Stravolgeremo i pronostici sulla durata del governo”. Lo dice il presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo alla festa per i dieci anni di Fratelli d’Italia a Piazza del Popolo, Roma. Per la fondatrice del partito questi 10 anni rappresentano “una scommessa vinta“.

Quando abbiamo dato vita a Fratelli d’Italia tutti erano convinti che questo partito non sarebbe sopravvissuto. Ovviamente nessuno prendeva in considerazione che un giorno avrebbe guidato il governo italiano. Forse nemmeno noi avremmo creduto a un tale traguardo“.

- Advertisement -

Durante la medesima festa è intervenuto anche il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, il quale ha lodato il governo definendolo come una svolta storica per tutto il paese: “La vittoria di un governo guidato da una donna è certamente importante, ma è ancora più importante il fatto che alla guida dell’Italia ci sia un leader politico che rappresenta la parte migliore della destra. Tutto questo significa che oggi la democrazia italiana può definirsi davvero compiuta. Certamente, questo risultato lo si deve all’impegno e alla tenacia di tutti voi e all’impegno e alla serietà di Giorgia Meloni“, afferma il presidente azzurro alla fine del suo video messaggio.